indietro

RIMBORSO PARZIALE

Chiuso Pubblico

Società Agricola Ciavatta arl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. L.

A: Società Agricola Ciavatta arl

12/02/2025

Spett. Società Agricola Ciavatta arl In data 26/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un olio e legumi pagando contestualmente l’importo di 105,07€ con Ordine #49494. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/11/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche e costantando che l'ordine non corrisoondeva alll'offerta pubblicizzata ed a quanto ordinato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sms il giorno stesso 07/11/24. Il 11/11/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso totale e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 22/11/24. Tuttavia ad oggi, ho ricevuto per vostro errore rimborso parziale pari a 60,70€ . in data 18/12/24 asserivate che Paypal avesse messo in sospeso il rimborso. A nulla sono valsi i solleciti via whatsapp e via email pur avendovi fornito come soluzione alternativa IBAN. Vi invito a corrispondermi quanto prima le somma di 43€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o in alternativa tramite IBAN fornito nell'emial in allegato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: ultima email sollecito con Conferma ordine Screenshot promessa rimborso totale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).