Spett. Società Agricola Ciavatta arl
In data 26/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un olio e legumi pagando contestualmente l’importo di 105,07€ con Ordine #49494.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/11/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche e costantando che l'ordine non corrisoondeva alll'offerta pubblicizzata ed a quanto ordinato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sms il giorno stesso 07/11/24.
Il 11/11/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso totale e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 22/11/24.
Tuttavia ad oggi, ho ricevuto per vostro errore rimborso parziale pari a 60,70€ . in data 18/12/24 asserivate che Paypal avesse messo in sospeso il rimborso.
A nulla sono valsi i solleciti via whatsapp e via email pur avendovi fornito come soluzione alternativa IBAN.
Vi invito a corrispondermi quanto prima le somma di 43€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o in alternativa tramite IBAN fornito nell'emial in allegato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
ultima email sollecito con Conferma ordine
Screenshot promessa rimborso totale