Spett. Jollyshop.it
In data 14/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Iphone 15 Pro 256 GB - Natural Titanium (Riferimento ordine QAAJVOUYX) pagando contestualmente l’importo di 964,00€ più 9,90€ di spedizione.
Successivamente in data 17/05/2024, non vedendomi recapitare nessuna mail riguardo la spedizione, mi sono collegato al Vostro sito JOLLYSHOP.IT , dove nella pagina compare questo messaggio "Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività.
Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza."
Per sapere se il mio ordine era già stato evaso prima della sospensione dell'attività, ho provato a contattarvi via telefonica ma il numero telefonico sembra disattivato, via mail all'indirizzo Servizioclienti@jollyshop.it e non mi ha risposto ancora nessuno . In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.