indietro

RIMBORSO PER DIRITTO DI RECESSO LEGALE

In lavorazione Pubblico

Unimeal

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Unimeal

26/08/2025

BUONGIORNO DESIDERO SEGNALARE LA RICHIESTA DI RIMBORSO FATTA AD UNIMEAL POCHI MINUTI DOPO IL CLIC DELL'ATTIVAZIONE ABBONAMENTO. OLTRE AD ADDEBITO DI € 4,87 MI VIENE SUBITO ATTIVATO ABBONAMENTO DI € 60,99 CON PROSSIMO ADDEBITO DI € 120,00 PREVISTO PER SETTEMBRE. OVVIAMENTE CHIEDO SUBITO DI CANCELLARE ABBONAMENTI PER ATTIVAZIONE IN MANIERA POCO CHIARA E A MIO VEDERE FRAUDOLENTA. VEDO POI TANTI ALTRI UTENTI SEGNALARE QUESTO PROBLEMA. ALLE MAIL DI RISPOSTA AUTOMATICA MI CONFERMANO CANCELLAZIONE MA NON MI DANNO NESSUNA CONFERMA DI RIMBORSO. PROMO UOMO LORO STESSO DIRITTO DI RECESSO NEI 14 GIORNI. HO ELIMINATO ABBONAMENTO NEI PRIMI MINUTI DOPO L'ADDEBITO INATTESO. CHIEDO URGENTEMENTE RIMBORSO DI € 60,99+4,87 SUL CONTO DA DOVE È STATO EFFETTUATO IL PRELIEVO E DIFFIDO QUALSIASI ALTRO ADDEBITO. LUCA MADEDDU lalucelampadari@gmail.com 3883420564

Messaggi (1)

L. M.

A: Unimeal

26/08/2025

DIRITTO DI RECESSO ATTIVATO STESSO GIORNO DELL'ATTIVAZIONE CHIEDO URGENTEMENTE RIMBORSO LEGALE EFFETTUATO IL PRIMO GIORNO ABBONAMENTI CANCELLATI ATTIVATI IN MANIERA POCO CHIARA E FRAUDOLENTO SEGNALATO AD ALTROCONSUMO IN ATTESA DI RIMBORSO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).