indietro

Rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. P.

A: Phonestation

15/05/2024

Salve, In data 23-nov-2023 ho acquistato con ordine 2023-18869 una Nintendo switch oled al costo di 259€. Dopo numerose mail e continui posticipi il 27-febbraio-2024 o deciso di annullare l'ordine. Sto aspettando da allora il rimborso.Nelle varie mail mi è stato richiesto anche IBAN dicendo che entro la settimana avrebbero effettuato il bonifico ma dà all'ora è passato più di un mese. Nell'ultima mail ho richiesto i soldi dando una scadenza ,altrimenti mi mi sarei mosso per vie legali ,mi hanno risposto mandandomi le mail del loro ufficio legale. Credo non sia questo il comportamento che deve tenere un'azienda. Saluti Roberto Gaetano Ruggeri

Richiesta di assistenza 27 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).