indietro

Rimborso per ordine non ricevuto causa prodotto mancante

Chiuso Pubblico

Mobydick

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. F.

A: Mobydick

29/12/2024

Spett. Mobydick In data In data 24/12 ho acquistato presso il Vostro negozio online i croccantini Hill's - Prescription Diet Feline Digestive Care i/d con Pollo da 8 Kg pagando contestualmente utilizzando la Piattaforma Scalapay che permette la suddivisione dell’importo di [€85,41 in tre rate ] la prima rata di € 28,47 . Poco dopo sempre in data 24/12/24 ho ricevuto una mail da parte del vostro ecommerce, nella quale un operatore mi comunicava che il prodotto per un refuso di magazzino, risulta non disponibile e quindi non avreste provveduto alla spedizione. A quel punto mi si proponeva o un'attesa a tempo indeterminato dell'eventuale arrivo del prodotto o un buono della stessa cifra del prodotto mancante. La mia risposta è stata l'annullamento dell'ordine e il rimborso della rata pagata con il servizio Scalapay. Mi è stato risposto che avreste informato l'amministrazione, per il rimborso. All'oggi nonostante abbia sollecitato più volte tramite ticket aperto dal negozio, ad attivarvi per riavere i miei soldi, annullare l'ordine e bloccare le successive rate, non ho avuto nessun riscontro positivo, l'ordine non è stato annullato, la prima rata non è stata rimborsate, nè le altre 2 sono state annullate Premesso questo, nonostante io non abbia ricevuto nulla, per indisponibilità del prodotto da parte vostra, non avendo alcun vincolo nei vostri confronti, potendo ad ogni modo avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 CHIEDO immediatamente l'annullamento dell'ordine, l'annullamento del pagamento rateale mediante il servizio SCALAPAY e il rimborso delle prima rata pari a €28,47. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Lorena Fiorito Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).