indietro

Rimborso per prodotto non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. G.

A: Jiumir

31/10/2025

Buongiorno ho acquistato pelliccia zaffiro n51 In data 5 settembre ordine numero : 79166 Arrivata scucita il 16 settembre Ho effettuato il reso a mie spese per far accomodare la pelliccia in data 12/09. Mi è stata rispedita e l ho ritirata il 9 ottobre. Rientrata nuovamente scucita Con ulteriore difetto del gancio di chiusura anche Esso scucito. Ho chiesto il rimborso in quanto prodotto non conforme, e mi è stato negato. In merito all articolo 135 chiedo il rimborso dei 399 euro e la risoluzione del contratto con effettuazione del reso. Attendo istruzioni per il reso del prodotto.

Richiesta di assistenza 10 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).