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rimborso per prodotto non conforma alla descrizione

Risolto Pubblico

clickstore

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. B.

A: clickstore

25/02/2025

Spett. [NOME AZIENDA] clickstore SRL In data 14//11/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di89,99 COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE€] oltre a11 [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il DATA], 21/11/2024potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [DATA23/11/2024 – max 14 gg dalla consegna]. Il 30 GENNAIO 2025 DOPO VARIE MAIL PERVENUTE E DOPO LA RESTITUZIONE DEL PREODOTTO IN DATA 10/12/2024] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [100GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 100EURO. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

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R. B.

A: clickstore

25/02/2025

CODICE IBAN SU CUI EFFETTUARE IL RIMBORSO IT90N3608105138207689007734

Richiesta di assistenza 27 marzo 2025

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