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Rimborso per spedizione non effettuata

Risolto Pubblico

MondoSpedizioni

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Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. E.

A: MondoSpedizioni

16/04/2024

Gentile, MondoSpedizioni, sono trascorsi 15 giorni dai 7 giorni massimo consentiti per il rimborso. Questo è l’ultimatum per poi procedere con un’azione legale se per prima chiama di nuovo sul numero personale per insultare e non fornire le informazioni corrette riguardo il rimborso, truffando i clienti facendoli mentire per cambiare le misure dei pacchi ( per loro non consentite ) , dopo aver già pagato così da richiedere una differenza e in più non viene rispettata la data del rimborso. Procederò in azione legale.

Messaggi (4)

MondoSpedizioni

A: C. E.

16/04/2024

Gentile Chiara Esposito,con riferimento alla sua richiesta di chiarimento, il rimborso della spedizione è stato effettuato il 2 aprile. Abbiamo provveduto a inviarle uno screenshot a conferma dell'avvenuto rimborso tramite email.Abbiamo fiducia che una volta verificata la situazione presso il suo istituto di credito, potrà constatare l'avvenuto rimborso. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti aggiuntivi e per assistenza nel processo di verifica presso la sua banca.Cordiali saluti,Lo Staff

C. E.

A: MondoSpedizioni

16/04/2024

Avete scritto che entro 7 giorni sarebbe arrivato il rimborso e sono passati 15 giorni. Lo screenshot che mi avete mandato oggi è solo la conferma dell’annullamento dell’ordine effettuato il 02/04, non mi avete inviato nessuna quietanza del rimborso oltretutto è impossibile che non venga effettuato in 15 giorni. Un bonifico istantaneo 1 giorni lavorativi, un bonifico ordinario dai 3/5 giorni lavorativi. Continuate a dire a tutti i clienti che è colpa delle poste se ci mettono molto a spedire o perdere i pacchi, che è colpa delle banche se arrivano in ritardo i rimborsi quando il problema di base siete soltanto voi.

MondoSpedizioni

A: C. E.

16/04/2024

Gentile Chiara Esposito,lo screenshot inviato è stato scaricato dal gateway di pagamento Nexi che è il circuito di pagamento da lei utilizzato, qui di seguito trova la schermata del gateway di pagamento dove ritrova la dicitura annullato da back-office. Lo abbiamo annullato prima che venisse contabilizzato, altresì avremmo avuto importo contabilizzato € 16.99, importo stornato € 16.99. Invece dall'immagine è chiaro che non vi è stato alcun importo contabilizzato.Se per motivazioni diverse dal mancato rimborso da parte nostra, che abbiamo dimostrato chiaramente essere stato effettuato nei tempi e nei modi che le erano stati anticipati, dovesse ancora riscontrare l'addebito non stornato, rinnoviamo l'invito nel prendere contatti con il suo istituto di credito presentando la documentazione e le spiegazioni che le sono state fornite.Infine la invitiamo gentilmente a rimuovere per ovvie ragioni sia questa contestazione che la recensione lasciata su google questa mattina.Ricevuta dello storno con data sottolineata in giallo:Cordiali saluti.Francesco GattoMondospedizioni.com

MondoSpedizioni

A: C. E.

26/04/2024

Buonasera,non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento, se ha chiarito con la sua banca cortesemente la preghiamo di eliminare la recensione negativa e il reclamo su Altroconsumo.Restiamo a disposizione ed attendiamo sue in merito.Cordiali saluti.Francesco GattoMondospedizioni.com


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