Gentile Chiara Esposito,lo screenshot inviato è stato scaricato dal gateway di pagamento Nexi che è il circuito di pagamento da lei utilizzato, qui di seguito trova la schermata del gateway di pagamento dove ritrova la dicitura annullato da back-office. Lo abbiamo annullato prima che venisse contabilizzato, altresì avremmo avuto importo contabilizzato € 16.99, importo stornato € 16.99. Invece dall'immagine è chiaro che non vi è stato alcun importo contabilizzato.Se per motivazioni diverse dal mancato rimborso da parte nostra, che abbiamo dimostrato chiaramente essere stato effettuato nei tempi e nei modi che le erano stati anticipati, dovesse ancora riscontrare l'addebito non stornato, rinnoviamo l'invito nel prendere contatti con il suo istituto di credito presentando la documentazione e le spiegazioni che le sono state fornite.Infine la invitiamo gentilmente a rimuovere per ovvie ragioni sia questa contestazione che la recensione lasciata su google questa mattina.Ricevuta dello storno con data sottolineata in giallo:Cordiali saluti.Francesco GattoMondospedizioni.com