indietro

RIMBORSO PRELIEVO DA CARTA ABUSIVAMENTE

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Prontovisure.com

21/11/2024

Il giorno 05 11 24 ho chiesto in via on line a prontovisure.com una visura per un auto. Ho pagato con poste pay € 6,90- Il giorno 18 11 24 , mi trovo un addebito ancora da prontovisure.com,non autorizzato, sempre sulla stessa posta pay di € 49,50 gistificata da loro come abbonamento a non so di cosa. Niente autorizzato, nessuna richiesta, niente sottoscritto, nessuna fattura. Ho contestato per quanto ho potuto, ma ad oggi nebbia assoluta. Loro sono a conoscenza che fino all'importo di € 50,00, non occorre autorizzazione e se ne approfittano. Lunghe procedure burocratiche per ottenere rimborso, quindi vincono sempre loro. Ho chiesto alle poste di ridurre l'importo sotto le 50,00 € , ma per contratto, non può essere ridotto. ATTENZIONE!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).