indietro

Rimborso premio non ricevuto

In lavorazione Pubblico

HENKEL - DONNA D

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. D.

A: HENKEL - DONNA D

11/08/2025

In data 27 maggio 2025 ho partecipato al vostro concorso “CASHBACK 5€ CON BREF 2025” ed ho ricevuto da parte vostra anche la conferma di partecipazione con il riepilogo di tutti i dati inseriti e codice univoco di giocata (vedasi allegato) In ossequio a quanto previsto dalla vostra mail ho cliccato subito sul link da voi indicato per confermare la partecipazione: mi meravigliai nel constatare che nulla altro mi perveniva, ma non diedi peso alla faccenda ritenendo che per pochi euro non avrei dovuto aver bisogno di un legale/notaio..... d'altronde che senso avrebbe avuto caricare tutto quel po’ di documentazione e poi non completare la registrazione di quanto già caricato?!?! Dopo più di un mese ho ricevuto una comunicazione che mi informava del fatto che " La documentazione caricata on-line è risultata non conforme al regolamento. Motivo della mancata convalida: Mancata conferma di adesione entro 24h dalla richiesta" Vi ho prontamente scritto contestando la vostra affermazione, ma ho dovuto farlo due volte per ricevere, in data 09/07/25, la vostra risposta che affermava:” Gentile signor Diana, non ci risultano accessi al link di conferma nei tempi consentiti da regolamento. Cordiali saluti Servizio Consumatori Henkel”. Ovviamente, convinto del mio operato e della correttezza della totalità di tutta la documentazione inviata (d’altronde nulla avete potuto contestare in merito) ho scritto ancora rivendicando il mio credito, ma voi non avete dato più alcun seguito alla mia ulteriore contestazione. Neanche per un istante riuscite a dubitare dei vostri sistemi!?!?! Se questo vi serve, in presenza di una spesa effettivamente effettuata e di una documentazione correttamente e completamente caricata, a cercare una scusa per non restituire 5 €, buono a sapersi: anche i concorsi ormai diventano un affare di stato ed un metodo per prendere in giro la clientela! Spero vivamente vogliate rivedere, mettendovi per un attimo in discussione, le vostre posizioni assegnandomi i 5 euro previsti. Grazie ancora e, nell’attesa, buon lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).