indietro

Rimborso Prodotto non conforme

Risolto Pubblico

Skinup Lab

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Skinup Lab

14/05/2025

Spett.  Skinup Lab, In data 21/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle Maschere al BioCollagene (ordine numero S12453IT),  pagando contestualmente l’importo di 26,91€. Mi è arrivato un prodotto diverso da quello da voi pubblicizzato, sia sui social che sul vostro sito, senza marca e di qualità inferiore. Chiedo pertanto il rimborso del prezzo pagato, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, come previsto dal codice del consumo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Marta Strani

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).