indietro

rimborso spesa per prodotto ordinato e mai spedito

Risolto Pubblico

shopping in rete

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: shopping in rete

19/06/2025

Spett. Shopping In Rete In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 confezioni di Emulsio Emulsio Cera Facile Rossa, 725Ml - 500 g pagando contestualmente l’importo di € 25.50 con satispay Il prodotto non è mai arrivato , richiedo pertanto come già fatto il 26 maggio 2025 - il 6 giugno 2025 e ultimo il 17 giugno 2025 il rimborso totale della spesa sostenuta , avete già il mio iban per l'accredito In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti Graziano Gaido

Messaggi (2)

G. G.

A: shopping in rete

07/07/2025

buonasera , ad oggi non ho ricevuto il rimborso richiesto , come anticipato provvedo a tutelarmi legalmente , allego copia mia email di richiesta rimborso + ricevuta pagamento satispay cordiali saluti

Richiesta di assistenza 07 luglio 2025

shopping in rete

A: G. G.

11/07/2025

Buongiorno, il vostro cliente non ha ricevuto la merce in quanto è andata smarrita. Detto ciò, per la somma irrisoria non c'è problema ad emettere un rimborso, ma come già spiegato al cliente, avendo acquistato con satispay deve chiedere lui lo storno li, ma nulla. Ha solo ben pensato da farci scrivere da voi, che con tutto il rispetto, non ci scarnisce minimamente visto che lui non risponde ai nostri messaggi ed email. Detto ciò, ci indica nome e cognome e iban dove fare il rimborso e poi provvediamo noi con satispay, cosa che doveva fare il vostro assistito? I rimborsi non possono emessi nell'aria se non si comunicano i dati. Infine, NON AUTORIZZIAMO ALCUNA PUBBLICAZIONE di tale controversia, pena nostra querela e citazione legale. Non abbiamo dato mai il consenso a voi di trattare i nostri dati o nominativi ed attenetevi. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il gio 19 giu 2025, 08:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).