indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

profumeria lou lou

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. N.

A: profumeria lou lou

31/01/2025

Spett. Profumeria LouLou In data 03/01 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo pagando contestualmente l’importo di € 99. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/01, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 22/01. Ad oggi non avete ancora risposto alle mai e ai messaggi watthsup n. 39 351 279 3737 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).