indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

svennaofficial

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: svennaofficial

03/03/2025

Spett. Svennaofficial, In data 19/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zainetto pagando contestualmente l’importo di euro 39,95. Tuttavia ad oggi, trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto l'articolo.Per dipiù non c'è più traccia del vostro sito tanto meno sulle informazioni di tracciamento. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).