indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Gomme shop.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Gomme shop.com

15/01/2024

Spett. Gomme Shop In data 5 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio un quattro gomme quattro stagioni pagando contestualmente l’importo di 647. Il 10 gennaio,dopo mia richiesta, mi scrivete che le gomme non ci sono, con possibilità di un nuovo invio dopo il 25 gennaio oppure il rimborso dei soldi, ho deciso per il rimborso, mi avete chiesto l' iban e ve l'ho dato, tutto nello stesso giorno, dopo due giorni ho cominciato a chiedere se avete provveduto al rimborso, non mi avete più risposto. Sul sito c'è scritto che i rimborsi per restituizione vanno fatti entro 30 giorni, ma io non restituisco niente perché niente ho ricevuto. Sulla mia pagina dell' ordine c'è scritto che l'ordine è in attesa di rifornimento, ma ho rinunciato all' ordine perché non avete la merce. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).