Spett. Computers Parts Srl
In data 17/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online unHP ProDesk 600 G1 SFF | Intel Core i5 | Ram 16GB | SSD 512GB | Windows 10 Pro Affidabilità in Formato Compatto × 1 + Estensione Garanzia 24 mesi per prodotto × 1 pagando contestualmente l’importo di 173,53€ oltre a 0€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/07/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email 26/07/2024
Il 26/07/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 31/07/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 173,53. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.