indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

Life Learning

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: Life Learning

07/02/2023

Buongiorno, in data 09/11/2022 ho acquistato per € 197 un pacchetto di corsi denominazione: (tutti i corsi), ma non sono riuscito ad usufruirne degli stessi perché mi avete bloccato l'accesso. In data 22/12 /2022 mi avete inviato un email dicendo che eravate propensi a rimborsarmi per il problema sopra segnalato. Il giorno 27/12 vi ho inviato anche l'iban come da voi richiesto ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Pertanto cortesemente, vi richiedo ancora una volta di pagarmi il dovuto. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).