indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

FZ INTERNATIONAL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FZ INTERNATIONAL

19/09/2023

Buongiorno ho ordinato un condizionatore a ll indirizzo emporio3.sm , quando è arrivato il pacco ho cominciato subito a chiamare il numero per la restituzione una segretaria mi avvisava sarei stata richiamata entro 72 ore.....questo non succedeva ho cominciato a mandare email mi hanno mandato una lettera con la richiesta di dati per il rimborso.Ho rispedito il pacco e atteso,ma il rimborso non mi è arrivato,così nessuna notizia nonostante i miei reclami ho la bolla che la ditta ha ricevuto il reso.Ora mi trovo senza merce e senza rimborso,cosa fare?

Messaggi (1)

FZ INTERNATIONAL

A: A. F.

20/09/2023

Buongiorno,deve comunque interfacciarsi con il negozio Emporio 3.Noi siamo stati incaricati di ritirare il pacco per lei dal negozio, e consegnarglielo.SalutiFZ INTERNATIONAL SRLVia Guardia del Consiglio, 15Serravalle 47899 (RSM) - COE SM29622Da: [mailto:] Inviato: martedì 19 settembre 2023 15.32A: Info@fzinternationalsrl.comOggetto: RECLAMA FACILE: Rimborso - (CPTIT01879501-29)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).