Spett. Technobites di Cacace Raffaele In data 01/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online tramite ePrice un laptop DELL - Notebook XPS 13 9370 pagando contestualmente l’importo di €1.257,95. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04/10/2023 e senza neanche aprire il pacco, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite l'apposito modulo sul sito di ePrice il 04/10/2023 – max 14 gg dalla consegna. Il 09/10/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce chiedendomi di non far pervenire il pacco prima di lunedi 16 Ottobre in quanto il reparto resi era chiuso. Ho provveduto come da vostre indicazioni ad inviare il pacco assicurato per l'intero valore tramite corriere DHL numero spedizione 2381713154 ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 19/10/2023 alle ore 15.38. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €1.257,95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Paola Russiello