Spett. Stonefly SPA
In data 10 Novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due scarpe, BLISS 1 BRUSH OFF LTH e CARNABY 12 CALF LTH tramite l'ordine numero #17000002018 pagando contestualmente l’importo di 202.50€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18 Novembre 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il 18 Novembre 2023 stesso.
Il 21 Novembre 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, confermandomi la possibilità di mettere entrambe le scarpe nello stesso pacco ed effettuare il reso tramite una sola etichetta il 28 Novembre 2023.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 14 Dicembre 2023.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 202.50, bensì solo di una delle due scarpe pari a 105€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma mancante tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali Saluti,
federico