Salve, ho acquistato un prodotto in data 15/09/2025 presso Farmanika . Al momento del pagamento non ho ricevuto alcuna conferma dell’ordine. La consegna , come da indicazioni sul sito, era prevista in 24/48 ore dall’elaborazione drll’ordine.Dopo aver atteso alcuni giorni senza aver ricevuto nè conferma nè il link per il tracking, provavo a contattarli più volte attraverso la messaggeria del sito senza ottenere risposta. Solo dopo l’apertura della contestazione attraverso Paypal ho ricevuto una mail che annunciava la spedizione. Da quel giorno, per ben sei giorni, il corriere GLS annunciava la consegna in giornata, senza di fatto effettuarla. Essendo trascorsi oramai nove giorni dall’ordine, e trattandosi di prodotti medicali, la cui consegna dovrebbe essere garantita in tempi brevissimi, decidevo di rinunciare all’ordine e comunicavo alla farmacia e a Paypal di richiedere il rimborso immediato della cifra da me sborsata. La farmacia non ha accolto la mia richiesta, proponendomi di accettare il pacco e ottenere un buono acquisto per futuri ordini presso di loro, cosa che non ho alcuna intenzione di fare. Ho rifiutato la proposta e chiesto, ancora una volta, il rimborso immediato, senza ottenere risposta. Non vedo il motivo per il quale io debba aspettare settimane, se non mesi, per rientrare in possesso dei miei soldi, a causa di un loro errore. Chiedo il rimborso immediato, in assenza del quale mi attiveró per far valere i miei diritti , compresi i danni derivati dal ritardo nella consegna. Per il momento provvedo ad inoltrare non segnalazione di condotta commerciale scorretta alle autorità preposte al controllo.