indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Sendabox

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. G.

A: Sendabox

25/01/2024

Buongiorno In data 31/12/2023 ho acquistato e pagato correttamente una servizio di spedizione per l'estero numero ordine 2481564 a nome di Gennaro Giovanni. A distanza di giorni non ho ricevuto lettera di vettura e documenti per la spedizione dovendo annullare l'ordine al mio cliente.. Dopo diversi giorni mi avete fornito risposta che non era possibile spedire l'ordine pur se dal vostro sito è statio possibile acquistarlo. Ho richiesto svariate volte per email il rimborso in euro del mio acquisto e sono stato rimbalzato ancora ad oggi non ricevendo alcun rimborso. Chiedo rimborso della spedizione acquistata . Gennaro Giovanni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).