indietro

Rinborso non effettuato

Chiuso Pubblico

PhoneStation.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: PhoneStation.it

11/03/2024

Spett. Phonestationonlinestore.it In data 24 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un smartphone e una cover con ordine 2023-20277 pagando contestualmente l’importo di euro 638,00. Ordine poi annullato per indisponibilità del prodotto nei tempi promessi e contestualmente richiesta di rimborso, che avevate garantito entro il 8 marzo 2024, rimborso che non ce stato, ma proposta ulteriore proroga. CHIEDO venga EFFETTUATO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 29 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).