Gent.ma Sig.ra Bartalucci,
ci perdoni per il tempo di attesa, capiamo benissimo che non è piacevole.
Le comunichiamo che il materiale necessario per intervenire è stato correttamente ordinato, al momento siamo in attesa che si completi presso i nostri magazzini.
Abbiamo provveduto ad attenzionare la sua pratica al fine di velocizzare tutto il processo, appena sarà tutto pronto le colleghe provvederanno a contattarla per concordare la data dell'intervento.
Ci teniamo a dirle che il nostro interesse è quello di risolvere il problema, e siamo sinceramente dispiaciuti se delle volte i tempi di risoluzione si allungano ma le garantiamo che stiamo lavorando duramente al fine di migliorare tutti i nostri servizi.
Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,
Martina Maugeri
Ufficio Customer Care - New Time S.p.A.
Via Campo dei Fiori, 4 - 47122 Forlì
Tel. 0543 179 66 19
Solo WhatsApp +39 3441809880
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679.
Il 22/01/2025 09:00,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: