indietro

Riparazione Decoder in Garanzia

Chiuso Pubblico

AKATSUKI Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

B. T.

A: AKATSUKI Srl

15/01/2024

Spett. Akatsuki srl In data 21 giugno 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio Ebay un Decoder DVB digitale terrestre SHINRA MHW 999 pagando contestualmente l’importo di € 20,50. A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si è spento e non si accende più, si è sicuramente bruciato qualcosa. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 29 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).