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Riparazione non completata

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CAR CLINIC SRL

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Reclamo

P. M.

A: CAR CLINIC SRL

13/07/2024

Buongiorno, come già sengnalato numeroso volte sia alla vostra sede centrale, sia a quella di Pordenone, sia ad operatori del call centre e backoffice, sia al responsabile della filiale di Pordenone (nel frattempo cambiato 2 volte), la mia auto ci è stata riconsegnata dopo 6 settimane (in luogo delle 3 previste), con: - Griglia di plastica sotto-parabrezza non sostituita (e presente nel vostro preventivo) - cofano anteriore non riverniciato (e presente nel vostro preventivo) - Luce terzo stop mancante (presente quando l'auto vi era stata riconsegnata). Abbiamo segnalato il tutto da Aprile... e ancora non c'è una soluzione. Direi che siamo stati oltremodo pazienti. Facciamo notare che l'assenza del terzo stop ci espone alle sanzioni previste da CdS. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Restiamo in attesa di un vostro pronto riscontro alla presente (e a tutte le altre mail inviate) Cordiali Saluti Paolo Mauri paomau77@gmail.com 366/7758631

Messaggi (4)

CAR CLINIC SRL

A: P. M.

19/07/2024

Gentile sig Maurici scusiamo per il fatto che il nostro servizio non ha soddisfatto le tue aspettative, da una verifica con il nostro centro grandine, risulta un appuntamento per la verifica ed eventuale ripristino del suo veicolo, in data 19/7/24Sarà nostra premura tenerla informata sul casoCordiali salutiCristinaCristina TommasiniCustomer Satisfaction SpecialistE-mail: customer.service@carclinic.itMobile: 335.1745634Fisso:011.9325654Sede operativa: Via Inverigo 2– 20151 Milano (MI)Sede legale: Viale dei Mareschi, 15 - 10051 Avigliana (TO)www.carclinic.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 luglio 2024 12:30A: Customer Service customer.service@carclinic.itOggetto: Riparazione non completataNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importanteATTENZIONE: Mail esterna - Non cliccate su link o allegati senza averli prima riconosciuti come sicuri ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione al numero di fax. +39 011 93.25.500. Grazie. Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003 and of the 2016/679 EU Regulation (GDPR) you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us by fax at the number +39 011 93.25.500. You are not allowed to copy or send this message to anyone. Thank you.

P. M.

A: CAR CLINIC SRL

20/07/2024

Buon giorno a voi. Corretto, l'auto è stata ritirata ieri per essere portata nel vostro centro di Vicenza. L'auto sostitutiva mi è stata consegnata con circa un quarto di serbatoio di benzina. In effetti un bel modo di scusarsi per tutti i disagi subiti... Mi è stato promessa la restituzione dell'auto entro 4, 5 giorni massimo. Vedremo. Intanto ieri ho dovuto prendere mezza giornata di permesso per rendermi disponibile al ritiro dell'auto, cosa che non sarebbe stata necessaria se il lavoro fosse stato fatto per intero e subito, o se la filiale di Pordenone (nel frattempo chiusa, mi si informa) avesse risolto la cosa con più solerzia. Mi chiedo se le vostre policy aziendali prevedono qualche sorta di compensazione per questi casi. Di fatto a un anno di distanza dal sinistro a oggi non abbiamo ancora concluso. Attendo vostre. Cordiali Saluti, Paolo Mauri

P. M.

A: CAR CLINIC SRL

27/07/2024

Buongiorno, un'altra settimana senza poter usare la mia auto per la quale pago regolarmente bollo e assicurazione, senza notizie di alcun tipo da parte vostra. Il vostro addetto mi aveva detto "al massimo in una settimana la mettiamo a posto". Mi chiedo quanto debba andare avanti questo teatrino, e quanto soprattutto pensate di poter evitare di rispondere alle mie domande. La mia pazienza è finita. Il passaggio successivo è adire alle vie legali con la tutela di Altroconsumo. Attendo la vostra risposta a stretto giro, ossia entro e non oltre 5 giorni lavorativi. Cordiali Saluti Paolo Mauri

P. M.

A: CAR CLINIC SRL

05/08/2024

Buongiorno, confermo che l'auto mi è finalmente stata riconsegnata riparata lo scorso Giovedì, 1 Agosto 2024. Quindi circa una settimana oltre il periodo concordato. Ho richiesto tramite il sig. L.R. con cui parlo abitualmente un ricontatto da uno dei responsabili, in modo di discutere la compensazione dei maggiori costi da me sostenuti (2 mezze giornate di ferie, numerose mail, messaggi, chiamate...). Attendo quindi un vostro ricontatto a stretto giro. Cordiali Saluti, Paolo Mauri


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