Gentile sig Maurici scusiamo per il fatto che il nostro servizio non ha soddisfatto le tue aspettative, da una verifica con il nostro centro grandine, risulta un appuntamento per la verifica ed eventuale ripristino del suo veicolo, in data 19/7/24Sarà nostra premura tenerla informata sul casoCordiali salutiCristinaCristina TommasiniCustomer Satisfaction SpecialistE-mail: customer.service@carclinic.itMobile: 335.1745634Fisso:011.9325654Sede operativa: Via Inverigo 2– 20151 Milano (MI)Sede legale: Viale dei Mareschi, 15 - 10051 Avigliana (TO)www.carclinic.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 luglio 2024 12:30A: Customer Service customer.service@carclinic.itOggetto: Riparazione non completataNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importanteATTENZIONE: Mail esterna - Non cliccate su link o allegati senza averli prima riconosciuti come sicuri Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione al numero di fax. +39 011 93.25.500. Grazie. Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003 and of the 2016/679 EU Regulation (GDPR) you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us by fax at the number +39 011 93.25.500. You are not allowed to copy or send this message to anyone. Thank you.