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Riparazione planetaria non effettuata

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KitchenAid

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Tipologia di problema:

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Reclamo

O. A.

A: KitchenAid

05/01/2024

Spett. KitchenAid In data 22/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una PLANETARIA CON CIOTOLA SOLLEVABILE 6,9 L - ARTISAN 5KSM7580XECA pagando contestualmente l’importo di 580.30€. A distanza di circa 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo 2 soli utilizzi ha mostrato una eccessiva rumorosità e un ticchettio in testa. In data 15 dicembre 2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione/sostituzione/rimborso del prodotto in garanzia e vi ho spedito a tal scopo il prodotto all'interno della confezione originale il 18 Dicembre 2023 (codice di riparazione 6210546006). Nonostante la vostra mail di avvenuta riparazione del 28 Dicembre 2023 il prodotto ricevuto in data 3 Gennaio 2024 (con confezione alterata e con le protezioni di polisterolo interne spaccate in due) risulta ancor più danneggiato. Sempre il 3 Gennaio ho provveduto ad informarvi di tale grave disservizio tramite mail con vari allegati che provano quanto descritto. Alla luce di quanto sopra richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura


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