---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Riparazione - (CPTIT01912152-88)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Response By Email (Renzo - Cod. 84048J) (08/11/2023 09:53) Gentile Clienteil Suo prodotto è stato consegnato al tecnico incaricato della riparazione. E' stato diagnosticato il guasto e attualmente sono state stabilite le parti di ricambio. In genere il tempo di riparazione è di circa 10 giorni lavorativi, in questo caso purtroppo non ci è stato possibile rispettare tale margine, abbiamo provveduto comunque a sollecitare il nostro laboratorio e, riteniamo di riuscire ad ultimare l' intervento nei prossimi giorni.Customer By CSS Email () (07/11/2023 15:01) Question Reference 231107-004567 Date Created: 07/11/2023 15:01 Date Last Updated: 08/11/2023 09:53 Status: Solved[---002:006928:24557---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Question Reference 231107-004567 Date Created: 07/11/2023 15:01 Date Last Updated: 08/11/2023 09:53 Status: Solved[---002:006928:24557---]