indietro

Ripensamento corso per certificazione Privacy

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Q.

A: IDCERT

28/03/2023

Buongiorno ho acquistato il corso IDCERT DPO/RPD al costo di € 199,00 giorno 27/03, scaricando parte del materiale didattico ma dopo qualche giorno, esattamente, il giorno dopo, ho deciso di non farlo.Mi hanno risposto dicendo: La ringrazio per averci contattati. Tuttavia, mi dispiace informarla che, in base ai nostri termini e condizioni che possono essere trovati al seguente link https://www.iubenda.com/termini-e-condizioni/84368268, non siamo in grado di emettere il rimborso richiesto.Il corso IDCERT DPO/RPD è stato avviato ed è stato visionato il modulo 1 Il ruolo del DPO/RPD, il che significa che il contratto è stato eseguito. Come indicato nei nostri termini e condizioni, una volta che il corso è stato avviato, il rimborso non è più disponibile.Ci rendiamo conto che la situazione può essere frustrante per lei e per questo vorremmo chiederle di condividere con noi il suo feedback sulla richiesta di rimborso che ha effettuato. Ringraziandola per la collaborazione, restiamo a disposizione per eventuali ulteriori domande o dubbi.Cordialmente,Il Team IDCERT©2021 IDCERT. All rights reserved.IDCERT - International Digital Certification 2372 Morse Ave, Irvine,CA 92614, United StatesVia Gaetano Pugnani, 1 - 76123 Andria (BT) ItalyNumero Supporto: 800 10 80 90 - Email: info@idcert.io

Messaggi (1)

D. Q.

A: IDCERT

04/04/2023

Buonasera l'azienda ha già risposto, cosi come ho indicato nella comunicazione che vi ho inviato, dicendomi che contrattualmente non avrei diritto.Attendo pertanto un vostro gradito intervento.Grazie e cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).