Buongiorno
in data 18/09/24 ho ricevuto al mio cellulare una chiamata dal n.3458992889, da parte di Energia Comune,  nella quale si citava un ipotetico contratto di energia a me intestato di recente stipula, alla mia pronta risposta di non aver sottoscritto nulla, la telefonata è stata interrotta.
In data 23/09 venivo nuovamente chiamata dal n.345000938 con analoga motivazione, a quel punto ho ribadito di essere già stata contattata e ho preteso chiarimenti, hanno sostenuto che Energia Comune si occupa di assistenza gestione contatori e che loro unica finalità era di segnalare eventuali anomalie. 
Mi sono stati letti dati personali quali C.F., indirizzo e codice POD e mi è stato ribadito che vi erano contratti "sospesi" intestati a me con altri 4 gestori e molte altre affermazioni piuttosto confuse.
Alla mia dichiarazione di non essere intenzionata a cambiare gestore in quanto socia di una società cooperativa che eroga energia pulita e di rifiutare qualsiasi proposta di "sistemazione" della mia pratica fatta per telefono, la telefonata si è conclusa.
Ho ricevuto nei giorni successivi altre chiamate da numeri molto simili ai precedenti cui non ho risposto.
Spero non vi siano altri sviluppi dal momento che è stata anche ipotizzata una  "doppia fatturazione".
Preciso di aver subito contattato il mio gestore, che ha escluso la presenza di anomalie sul mio contratto.
E' possibile  importunare continuamente gli  utenti e cercare di intimorirli  con notizie infondate? 
E come è stato possibile collegare il mio numero di cellulare a  tutti gli altri dati personali?
Grazie