Spett. [Santander consumer bank,
Sono titolare del contratto di leasing 128887, non avendo ricevuto nessuna comunicazione ho richiesto informazioni riguardo al riscatto dell'auto. Risposta ricevuta il 6 novembre 2024. In cui viene detto che il 14 novembre sarebbe scaduto il termine per il riscatto, che la mia decisione doveva essere comunicata 60 giorni prima. Non essendoci il tempo materiale, inviavo le copie di vari documenti ricevuti sul sito al "chiedi ad un esperto". Non ricevevo risposta se non una chiamata da un'azienda di recupero crediti. Avendo fatto il bonifico del riscatto piu' le spese di voltura, chiedo che vengano fatte le varie pratiche per la stessa. In riferimento alla vostra email che allego, dove viene ricordato che in mancanza di ricevimento degli importi dovuti, ma non dei documenti sareste costretti a valervi delle norme che vi consentono di effettuare la voltura.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.