Buongiorno,
In data 30/09/2025, a seguito dell'acquisto della mia abitazione, ho richiesto la chiusura del precedente contratto gas (su PDR 15350266010002) che risultava ancora in essere presso Atena a nome del precedente inquilino, nonostante egli avesse lasciato l'abitazione da circa un anno.
Dal vostro servizio clienti ho appreso che avete una richiesta di chiusura amministrativa in essere dal 26 Agosto c.a. ma a tutt'oggi il contatore risulta ancora bloccato, impedendomi di attivare un nuovo contratto e la relativa fornitura.
Pur avendo inviato numerose email richiedendo chiarimenti su tempi e modalità della cosiddetta chiusura amministrativa non ho mai ricevuto una chiara risposta e tantomeno un risultato concreto, ma solo risposte tardive, vaghe e contradditorie.
Vi richiedo gentilmente, ma fermamente, di rendermi disponibile il contatore entro la fine di queste settimana (26/10/25). In caso contrario provvederò ad adire le vie legali per chiarire le responsabilità di questi ritardi e richiedere adeguato compenso per il danno subito.
Distinti saluti,
Augusto Grotto
T: 3404041821
E: augusto.grotto@gmail.com