indietro

Ritardi nell'annullamento dell'ordine e restituzione denaro

Chiuso Pubblico

NCE Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: NCE Srl

25/07/2024

A seguito dell'acquisto di un telefono ricondizionato sul sito joojea.com in data 4/7, in data 13/7 ho chiesto come poter annullare l'ordine e, dopo qualche sollecito, il 17/7 ricevo finalmente la risposta di inviare una PEC a NCE SRL, cosa prontamente fatta. Ad oggi 25/7, malgrado più solleciti, non ho ricevuto alcun tipo di riscontro alla richiesta e sul sito joojea l'ordine risulta ancora attivo. Segnalo che il pagamento è avvenuto all'atto dell'ordine e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Segnalo peraltro una pratica commerciale poco chiara. Infatti sul sito se il telefono sia "disponibile" o solo "prenotabile", il che cambia molto i tempi di consegna, non appare che nella pagina finale di riepilogo dell'ordine, comunque in modo poco visibile dopo il pulsante di "conferma" dell'ordine stesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).