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RITARDO INGIUSTIFICATO PER UN RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Mooney

05/12/2024

Il 03-10-2024 provai ad effettuare il pagamento di una bolletta di euro 132,58 + 2 di commissione con l'App Mooney, purtroppo il pagamento non andò a buon fine perché Mooney ebbe l'ennesimo problema con i propri terminali e sistemi (così dichiararono). Feci richiesta di rimborso per e-mail rispettando la loro procedura ma dopo giorni di attesa non ebbi nessun riscontro, dopo una recensione negativa mi scrissero dicendomi che mi avrebbero chiamato per risolvere il problema e farmi avere il rimborso ma nulla, niente, non mi chiamò nessuno. Il Servizio clienti che ancora oggi chiamo sistematicamente ogni settimana, ricevo solo informazioni superficiali e niente di sicuro. Questo denaro ancora oggi è trattenuto da Mooney ingiustamente, sono passati due mesi ormai e incomincio a pensare che non avrò più nessun rimborso.


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