indietro

ritardo rimborso

Chiuso Pubblico

ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

09/11/2023

Dovrei avere il rimborso di un monopattino di €448,99 dal 13/10/2023 . La azienda invia una ricevuta con data contabile 17/10/2023, il bonifico non arriva perche dicono che la loro banca ha aggiornamenti interni e si bloccano tutti i bonifici sia di entrata che da uscita e bisogna aspettare una settimana per lo sblocco e rifare il bonifico perfetto, si aspetta.Passata questa settimana il 2/11/2023 riinviano una nuova ricevuta con data contabile 6/11/2023. Il bonifico non arriva nuovamente.In base all'art. 1219 del Codice Civile, il mancato pagamento di un debito costituisce un inadempimento contrattuale. Pertanto, con la presente comunicazione, si sta ufficialmente ponendo la azienda in mora e li si chiede che venga fornita una soluzione (pagamento addebitato) entro un termine ragionevole non superiore a 14 giorni dalla ricezione di questa lettera.Sono disposta a collaborare per risolvere questa questione in via amichevole ma il mancato adempimento entro il termine indicato potrebbe comportare l'avvio di azioni legali per far valere i diritti sopra citatti .Confido nella pronta azione per risolvere la situazione.Cordiali saluti,Dolores Pelze

Messaggi (8)

ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

A: D. P.

09/11/2023

Buongiorno Altro consumo,in merito alla segnalazione della nostra cliente, informiamo che abbiamo già comunicato alla Banca il problema, ci hanno risposto come email in allegato.La cliente continua a darci colpe a noi Azienda quando il problema è legato al sistema bancario e non Aziendale.Inoltreremo dopo la seguente email, la risposta alla nostra cliente ricevuta nella giornata odierna dal nostro Istituto, nel frattempo come sopra citato alleghiamo comunicazione dove si evidenzia la risposta dall'Istituto.GrazieELISA P.Amministrazione e Finanzaemail: ecoshop.amministrazione@yahoo.compec:martynovairina@propec.itECOSHOPCaravaggio,p.zza Santi Fermo e Rustico,10cap 24043P.i.04637690167Rea:BG-478044 Il giovedì 9 novembre 2023 al

D. P.

A: ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

10/11/2023

Sono trascorsi giorni 1 (uno) di morosit&#224 e la transazione continua a non essere completata, nonostante siano gi&#224 trascorse 96 ore dalla data contabile del bonifico in questione. L&#39addebitore ha allegato una foto contenente la risposta della banca, la quale conferma che tutto &#232 in regola. Tuttavia, va notato che l&#39addebitore non ha richiesto la conferma specifica della transazione, identificata dal codice TRN.Si prega cortesemente di verificare attentamente la transazione in questione utilizzando il codice TRN e il codice CRO, informazioni che la sua banca possiede e di comunicare al creditore la posizione attuale dell&#39importo di €448,99. Grazie

ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

A: D. P.

10/11/2023

Buongiorno Dolores,la sua pratica è in gestione all'istituto di credito.Risponderanno loro appena hanno una risoluzione, noi non siamo un'istituto di credito, hanno in gestione tutto loro.Abbiamo richiesto nella giornata di ieri di effettuare la lavorazione in modalità urgente, per cui le chiediamo cortesemente di rispettare i tempi tecnici della risoluzione .GrazieELISA P.Amministrazione e Finanzaemail: ecoshop.amministrazione@yahoo.compec:martynovairina@propec.it  ECOSHOPCaravaggio,p.zza Santi Fermo e Rustico,10cap 24043P.i.  04637690167Rea:  BG-478044   Il venerdì 10 novembre 2023 alle ore 09:03:56 CET, ha scritto: Aggiornamento sul reclamo: ritardo rimborso - (CPTIT01913616-00)yiv5043750446 a, yiv5043750446 a .yiv5043750446filtered99999 color:0171a1text-decoration:underlineyiv5043750446 div .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 border-collapse:collapsebackground-color:f9f8f7yiv5043750446 div .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 font-family:Arial, Verdana, Sans-Seriffont-size:14pxline-height:18pxcolor:303030font-weight:normaltext-align:left@media only screen and (max-width:480px) yiv5043750446 , yiv5043750446 , yiv5043750446 , yiv5043750446 p, yiv5043750446 a, yiv5043750446 li, yiv5043750446 blockquote yiv5043750446 width:100% !importantmin-width:100% !importantyiv5043750446 a color:0171a1yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:100% !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:100% !importantdisplay:block !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:100% !importantheight:auto !importantmax-width:100% !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 display:block !importantpadding:0 10px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:100% !importantborder-bottom:none !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:10px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:15px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:20px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:30px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 min-height:5px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 min-height:10px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 min-height:15px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 min-height:20px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:110px !importantheight:auto !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:100px !importantheight:auto !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446.yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 display:none !importantmin-height:0 !importantline-height:0 !importantvisibility:hidden !importantwidth:0 !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 a .yiv5043750446filtered99999 font-size:8px !importantline-height:8px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 font-size:12px !importantline-height:16px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 font-size:14px !importantline-height:18px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 font-size:16px !importantline-height:20px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 font-size:18px !importantline-height:22px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 float:left !importantwidth:auto !importanttext-align:right !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 float:right !importantwidth:auto !importanttext-align:right !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 font-size:24px !importantline-height:28px !importantdisplay:block !importantyiv5043750446 a .yiv5043750446filtered99999 font-size:12px !importantline-height:16px !importantdisplay:block !importantpadding:15px 0 !importantyiv5043750446.yiv5043750446filtered99999 display:block !importanttext-align:center !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 display:inline !importantfont-size:14px !importantline-height:18px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 display:block !importanttext-align:center !importantyiv5043750446 a .yiv5043750446filtered99999 border-radius:5pxbackground-color:1d81abbackground-repeat:repeat-xpadding:5px 10px !importantborder-bottom:2px solid bfbfbdcolor:fff !importantfont-size:14px !importantline-height:14px !importantmargin:0 0 0 10px !importanttext-transform:uppercase !importantdisplay:blocktext-align:centeryiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 min-height:10px !importantwidth:1px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 min-height:10px !importantwidth:100% !importantdisplay:block !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:100% !importanttext-align:left !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:12px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:100% !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:16px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:12px !importantmin-height:12px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 , yiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:20px !importantmin-height:20px !importantpadding-right:5px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 width:auto !importantdisplay:inline-block !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 margin-right:5px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 margin-left:5px !importantyiv5043750446 .yiv5043750446filtered99999 display:none !important

D. P.

A: ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

20/11/2023

Sono passati 11 giorni e ancora niente. Si continua a andare su scuse di colpa al istituto bancario, su &quotblocchi qui e blocchi l&#225&quot .

ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

A: D. P.

20/11/2023

Buongiorno Altro consumo,ci dispiace per questi due clienti ma abbiamo sollecitato la banca diverse volte.Ogni volta che si tenta di eseguire il rimborso ad entrambi, il sistema blocca l'operazione per ragioni di sicurezza, relativo si nuovi aggiornamenti lanciati sui c/c business.Per la Sign.ra Pelze hanno sbloccato in manuale direttamente in istituto, mentre per Lampitto tutt'oggi nell' effettuazione il sistema manda in blocco l'operazione per ragioni di sicurezza, visto i nuovi aggiornamenti informatici tenuti ai c/c business.Ora stiamo rimborsando alcuni clienti direttamente dal conto dipendenti, se la situazione persiste saremo costretti a farlo, al momento siamo impossibilitati a farlo perché per ragioni fiscali non è possibile, per lo meno si è possibile effettuare il rimborso dal conto dipendenti vs i clienti ma solo 3 operazioni al mese di questo tipo.  Attualmente abbiamo utilizzato le 3 operazioni disponibili per altri clienti, con lo scattare della nuova mensilità avremo ulteriormente 3 operazioni di rimborso dal conto dipendenti ai clienti.Se i seguenti clienti intendono andare avanti con la pratica, queste sono loro scelte, dal nostro canto continuiamo ad effettuare rimborso da Intesa, se al gg 01/12 non fosse risolto nulla, allora si procederà con il rimborso dal conto dipendenti.Per la Dolores, abbiamo contattato l'istituto alle ore 14:30  senza nessuna risposta, visto la loro comunicazione di invio effettuato vorremmo capire se effettivamente è stato effettuato con successo, in quanto non vorremmo ritrovarci al 01/12 ad eseguire un doppio rimborso.Cordialmente  Ecoshop  Il lunedì, novembre 20, 2023, 2:27 PM, ha scritto:Aggiornamento sul reclamo: ritardo rimborso - (CPTIT01913616-00)yiv5815831723 a, yiv5815831723 a .yiv5815831723filtered99999 color:0171a1text-decoration:underlineyiv5815831723 div .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 border-collapse:collapsebackground-color:f9f8f7yiv5815831723 div .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 font-family:Arial, Verdana, Sans-Seriffont-size:14pxline-height:18pxcolor:303030font-weight:normaltext-align:left@media only screen and (max-width:480px) yiv5815831723 , yiv5815831723 , yiv5815831723 , yiv5815831723 p, yiv5815831723 a, yiv5815831723 li, yiv5815831723 blockquote yiv5815831723 width:100% !importantmin-width:100% !importantyiv5815831723 a color:0171a1yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:100% !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:100% !importantdisplay:block !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:100% !importantheight:auto !importantmax-width:100% !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 display:block !importantpadding:0 10px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:100% !importantborder-bottom:none !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:10px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:15px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:20px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:30px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 min-height:5px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 min-height:10px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 min-height:15px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 min-height:20px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:110px !importantheight:auto !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:100px !importantheight:auto !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723.yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 display:none !importantmin-height:0 !importantline-height:0 !importantvisibility:hidden !importantwidth:0 !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 a .yiv5815831723filtered99999 font-size:8px !importantline-height:8px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 font-size:12px !importantline-height:16px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 font-size:14px !importantline-height:18px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 font-size:16px !importantline-height:20px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 font-size:18px !importantline-height:22px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 float:left !importantwidth:auto !importanttext-align:right !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 float:right !importantwidth:auto !importanttext-align:right !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 font-size:24px !importantline-height:28px !importantdisplay:block !importantyiv5815831723 a .yiv5815831723filtered99999 font-size:12px !importantline-height:16px !importantdisplay:block !importantpadding:15px 0 !importantyiv5815831723.yiv5815831723filtered99999 display:block !importanttext-align:center !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 display:inline !importantfont-size:14px !importantline-height:18px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 display:block !importanttext-align:center !importantyiv5815831723 a .yiv5815831723filtered99999 border-radius:5pxbackground-color:1d81abbackground-repeat:repeat-xpadding:5px 10px !importantborder-bottom:2px solid bfbfbdcolor:fff !importantfont-size:14px !importantline-height:14px !importantmargin:0 0 0 10px !importanttext-transform:uppercase !importantdisplay:blocktext-align:centeryiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 min-height:10px !importantwidth:1px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 min-height:10px !importantwidth:100% !importantdisplay:block !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:100% !importanttext-align:left !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:12px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:100% !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:16px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:12px !importantmin-height:12px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 , yiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:20px !importantmin-height:20px !importantpadding-right:5px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 width:auto !importantdisplay:inline-block !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 margin-right:5px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 margin-left:5px !importantyiv5815831723 .yiv5815831723filtered99999 display:none !important

ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

A: D. P.

21/11/2023

Buonasera Altro consumo,in merito ai due rimborsi  ecco le ultime novità:- Per la Sign.ra Pelze l'istituto di credito nella giornata odierna ci ha informato che il sistema ha bocciato nuovamente l'ultima operazione di rimborso.- Per Lampitto rimane invariata la posizione come nell'ultima comunicazione.Dopo la riunione amministrativa della giornata odierna, è stato scaturito che il giorno 01/12/2023 verranno eseguiti i due rimborsi direttamente dalla nostra sala dipendenti.Come anticipato nella precedente comunicazione abbiamo solo 3 possibilità di rimborso dalla sala paga dipendenti al mese.Le due operazioni sono state già deliberate e assegnate ai due clienti  con la riunione odierna.Da quella data saranno loro a confermare l'arrivo del rimborso come ha eseguito il cliente Carbajal nella giornata di ieri dopo l'accredito.Ringraziamo  Ecoshop  Il lunedì, novembre 20, 2023, 2:27 PM, ha scritto:Aggiornamento sul reclamo: ritardo rimborso - (CPTIT01913616-00)yiv1626100383 a, yiv1626100383 a .yiv1626100383filtered99999 color:0171a1text-decoration:underlineyiv1626100383 div .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 border-collapse:collapsebackground-color:f9f8f7yiv1626100383 div .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 font-family:Arial, Verdana, Sans-Seriffont-size:14pxline-height:18pxcolor:303030font-weight:normaltext-align:left@media only screen and (max-width:480px) yiv1626100383 , yiv1626100383 , yiv1626100383 , yiv1626100383 p, yiv1626100383 a, yiv1626100383 li, yiv1626100383 blockquote yiv1626100383 width:100% !importantmin-width:100% !importantyiv1626100383 a color:0171a1yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:100% !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:100% !importantdisplay:block !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:100% !importantheight:auto !importantmax-width:100% !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 display:block !importantpadding:0 10px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:100% !importantborder-bottom:none !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:10px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:15px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:20px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:30px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 min-height:5px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 min-height:10px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 min-height:15px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 min-height:20px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:110px !importantheight:auto !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:100px !importantheight:auto !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383.yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 display:none !importantmin-height:0 !importantline-height:0 !importantvisibility:hidden !importantwidth:0 !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 a .yiv1626100383filtered99999 font-size:8px !importantline-height:8px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 font-size:12px !importantline-height:16px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 font-size:14px !importantline-height:18px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 font-size:16px !importantline-height:20px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 font-size:18px !importantline-height:22px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 float:left !importantwidth:auto !importanttext-align:right !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 float:right !importantwidth:auto !importanttext-align:right !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 font-size:24px !importantline-height:28px !importantdisplay:block !importantyiv1626100383 a .yiv1626100383filtered99999 font-size:12px !importantline-height:16px !importantdisplay:block !importantpadding:15px 0 !importantyiv1626100383.yiv1626100383filtered99999 display:block !importanttext-align:center !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 display:inline !importantfont-size:14px !importantline-height:18px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 display:block !importanttext-align:center !importantyiv1626100383 a .yiv1626100383filtered99999 border-radius:5pxbackground-color:1d81abbackground-repeat:repeat-xpadding:5px 10px !importantborder-bottom:2px solid bfbfbdcolor:fff !importantfont-size:14px !importantline-height:14px !importantmargin:0 0 0 10px !importanttext-transform:uppercase !importantdisplay:blocktext-align:centeryiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 min-height:10px !importantwidth:1px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 min-height:10px !importantwidth:100% !importantdisplay:block !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:100% !importanttext-align:left !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:12px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:100% !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:16px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:12px !importantmin-height:12px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 , yiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:20px !importantmin-height:20px !importantpadding-right:5px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 width:auto !importantdisplay:inline-block !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 margin-right:5px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 margin-left:5px !importantyiv1626100383 .yiv1626100383filtered99999 display:none !important

ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

A: D. P.

18/12/2023

Buonasera Altro consumo,in merito ai due rimborsiecco le ultime novità:- Per la Sign.ra Pelze l’istituto di credito nella giornata odierna ci ha informato che il sistema ha bocciato nuovamente l’ultima operazione di rimborso.- Per Lampitto rimane invariata la posizione come nell’ultima comunicazione.Dopo la riunione amministrativa della giornata odierna, è stato scaturito che il giorno 01/12/2023 verranno eseguiti i due rimborsi direttamente dalla nostra sala dipendenti.Come anticipato nella precedente comunicazione abbiamo solo 3 possibilità di rimborso dalla sala paga dipendenti al mese.Le due operazioni sono state già deliberate e assegnate ai due clienticon la riunione odierna.Da quella data saranno loro a confermare l’arrivo del rimborso come ha eseguito il cliente Carbajal nella giornata di ieri dopo l’accredito.RingraziamoEcoshopIl lunedì, novembre 20, 2023, 2:27 PM, ha scritto:

D. P.

A: ECOSHOP - ECOSPEED - MOBILITÁ ELETTRICA

18/12/2023

Salve, ne a me ne al signore Lampitto e arrivato purtroppo, nessun bonifico. Ho inviato oggi un’altra mail a Ecoshop inserendo un nuovo IBAN..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).