Gentile Gloria,Ci permetta, innanzitutto, di esprimere il nostro più sincero rammarico per le motivazioni che stanno generando in Lei insoddisfazione, nei confronti della nostra Organizzazione e del Brand che da anni ci pregiamo di rappresentare.In relazione alla Sua comunicazione, evidenziamo che:-l’articolo in oggetto non è disponibile a livello nazionale;-tale situazione era stata notificata pochi giorni dopo la sottomissione dell’ordine alla Casa Madre, quando le era stata anche proposta la restituzione dell’acconto versato.Ad oggi sollecitiamo quotidianamente la Casa Madre, facendo anche presente la situazione di disagio in cui versano i clienti.Garantiamo fin d’ora che, sarà nostra premura attribuire carattere di priorità assoluta alla lavorazione non appena possibile.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità.Cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.Nordauto s.p.a.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 18 luglio 2024 13:31A: Info - Nordauto Spa info@nordautogroup.itOggetto: Ritardo sostituzione serbatoio GPL