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Ritiro

Risolto Pubblico

Happy casa store srl

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. S.

A: Happy casa store srl

28/02/2024

Buongiorno, chiedo perché non sia possibile la consegna del prodotto in negozio anche se il prodotto acquistato online, in più aggiungo che quando mi è stato chiesto la disponibilità del ritiro ho comunicato che sarebbe stato indicativo o meno per quanto riguarda lo stesso, non sono stato avvisato che il prodotto doveva essere imballato ma ho ricevuto risposta solo dopo la seconda mail dopo che il corriere era già passato per la seconda volta. C'è una mail in cui dice che sarebbe stata richiesta un nuovo ritiro della merce mai avvenuto, in quanto per due volte era stata provata. Sedran Mazzon Andreas

Messaggi (1)

Happy casa store srl

A: A. S.

29/02/2024

Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 16469 Re: [Happy Casa Store] R: Re: [R....Questa email è un servizio di Happy Casa Store. Fornito da Zendesk. Il 28 febbraio 2024 alle ore 15:08:13 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [GD6V0N-7G6NX]

Richiesta di assistenza 29 febbraio 2024

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