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Rottura collier

In lavorazione Pubblico

La gioielleria

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. G.

A: La gioielleria

10/11/2025

Spett. Lagioielleria.it In data 20/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio un collier con ciondolo pagando contestualmente l’importo di €165,60. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, un anello si è aperto rendendo la collana inutilizzabile. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05, e in considerazione del fatto che avete reiteratamente rifiutato di adempiere agli obblighi di garanzia richiedendomi somme per la riparazione e successivamente per la sostituzione, richiedo la risoluzione del contratto con rimborso totale del prezzo d’acquisto e reso del materiale a Vs carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 19 novembre 2025

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