indietro

SBLOCCO APP

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: SEGWAY

06/09/2024

Ho acquistato da un privato un monopattino ninebot segway g30 max. Tale monopattino era gia stato acquistato dal precedente proprietario su ebay usato nel 2020. Vado ad associare il monopattino alla mia app ma mi dice gia associato a un numero di cui mi indicano solo i primi 3 numeri. Tramite il vecchi proprietario cerchiamo di contattare il primo proprietario ma il numero non è piu suo e non ha piu account ebay. Chiamiamo la segway per far sbloccare la app ci chiedono un modulo da inviare e la prova di acquisto. Inviamo il tutto con la transazione su ebay adducendo che tra privati ebay non emette ricevute e scontrini. E' passato un mese e mi arriva una mail, dopo mille chiamate e spiegazioni, che è stata sbloccata. Provo associazione e il problema persiste. Richiamo e mi dicono sempre la stessa cosa ABBIAMO GIRATO AL CENTRO DI COMPETENZA DEVE ATTENDERE Ho minacciato anche di andare per vie legali ma la risposta è sempre la stessa e mi dicono anche che io potrei essere il malfattore del monopattino che se lo sta facendo sbloccare. Considerando che ho tutti i dati sensibili del vecchio proprietario e del suo pagamento con carta di credito Richiedo soluzione immediata o risarcimento per non poter usare una funzionalità del monopattino

Messaggi (2)

SEGWAY

A: D. A.

09/09/2024

09/09/2024 15:25: Response by EmailGentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti SEGWAY.Siamo spiacenti del problema verificatosi.La informiamo che la problematica è attualmente in gestione direttamente col cliente ed il problema dovrebbe essere stato risolto.La soddisfazione del cliente è molto importante per noi e ci impegniamo a risolvere ogni situazione, nel minor tempo possibile.Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioniCordialmente,Monica - Cod J-054-80 Segway Support06/09/2024 12:50: Customer by CSS Email!!!This message was sent from outside of the company. Please do not click links or open attachments unless you recognize the source of this email and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Reference 240906-002579 [---002:003758:47522---]

D. A.

A: SEGWAY

10/09/2024

Come immaginavo il problema non è stato risolto e continuate a prendermi in giro. Finché non scrivo tramite avvocato. È inutile scrivere fesserie sulla veloci di risposta perché dal 12 agosto che ho questo problema è non è così veloce la risposta. Si tratta solo di resettare una App e non ci vuole uno scienziato se si vuole fare. È il responsabile di questa pratica non si degna nemmeno di chiamare magari per fare delle prove in diretta su questa situazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).