indietro

Sblocco carta di credito e account

Risolto Pubblico

Wirexapp.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Wirexapp.com

24/08/2023

Buongiorno,da mesi non riesco ad utilizzare le carte wirex, fisica e virtuale, che risultano bloccate, cosi come l'account, nonostante l'invio della documentazione richiesta. Non posso operare in nessun modo sul conto pertanto ho i miei fondi bloccati.ho inoltrato numerose mail all'assistenza clienti wirex tramite app per ottenere lo sblocco senza nessun esito, ricevendo solo risposte identiche preconfezionate. Con la presente sono a richiedere lo sblocco immediato dell' account e delle carte o indicazioni precise per la restituzione della somma presente sul conto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).