indietro

Scaldaacqua non montato in modo conforme

Chiuso Pubblico

D.b. Energy srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: D.b. Energy srl

27/10/2023

Circa un anno fa ho acquistato un bollitore dalla ditta DB Energy. Avrebbe dovuto essere montato a regola d'arte ma non è stato fatto minimamente. La ditta produttrice del bollitore stesso che è intervenuta per controllare un problema, mi ha informato che non potrà dare la garanzia finché non verrà montato nel modo corretto. La ditta di d.b. energy non risponde ai miei continui solleciti di montaggio in modo corretto. È un anno esatto che è stato montato ed al momento lo scaldaaciqa è collegato con un tubo di fortuna allo scarico, oltre a non avere tutte le sicurezze del caso. La funzionalità dello stesso potrebbe gia essere compromessa. Come posso comportarmi?

Messaggi (1)

D.b. Energy srl

A: A. A.

27/10/2023

Salve abbiamo parlato con il nostro tecnico che ha garantito di tornare neiprossimi giorni, accordandosi con il cleinte per il ripristino del tutto senecessario rifacendo il lavoro completamente.Qualora perduri il vizio ovviamente risponderà la garanziaCordiali saluti********************************D.B. ENERGY ITALIA SRLvia Visconti 8/A , 00193 , ROMAP.I. 11359941009Servizio clienti 3311509820(9-18 lun-ven)www.dbenergyitalia.itEmail: dbenergyitalia@gmail.comServizioclienti.dbenergyitalia@gmail.comIl Ven


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).