indietro

segnalazione non veritiera cattivo pagatore

Chiuso Pubblico

ENERGIA VERDE ITALIA SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: ENERGIA VERDE ITALIA SRL

08/08/2024

Spett. ENERGIA VERDE ITALIA SRL, Sono titolare del contratto per energia elettrica domestica sopra specificato. Come già segnalato più volte telefonicamente, tramite mail, tramite whatsapp, senza esito, come ho fatto per il contratto del gas voglio cambiare gestore perchè le Vostre tariffe sono a dir poco da truffatori. Ogni volta che provo a cambiare il gestore per l'energia elettrica (e ho provato almeno con due gestori) il risultato è sempre lo stesso che mi dicono che non mi vogliono perchè sono segnalata come utenza morosa. Come anche ammesso da Voi e posso dimostrarlo anche con le fatture pagate non sono morosa assolutamente ma voi vi rifiutate di togliere la segnalazione. Continuate a dire che sono i gestori a non volermi ma non è così prima di fare il contratto con voi non ho mai avuto alcun problema. Pretendo che rimuoviate la segnalazione per morosità e mi risarciate per il danno arrecatomi sono almeno 4 mesi che provo inultilmente a cambiare gestore. Allego comunicazione dell'ultimo gestore che ha rifiutato l'attivazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).