indietro

Serfin srl per conto di SKI

Chiuso Pubblico

Serfin srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

M. C.

A: Serfin srl

21/11/2024

Buongiorno sono Mirco Campoli, continuo a ricevere minaccie ed insulti da operatori serfin srl che chiama per conto di SKI. " il motivo del seguente reclamo è il seguente". Tempo fa, feci un abbonamento a ski che riguardava un pacchetto con tutti i film. Avevo ordinato un decoder per internet anche. Questo pacchetto era gratis per tre mesi con poi decisione di continuare o disdire! Ho lasciato a Ski i nominativi e il mio codice IBAN. E pagato un importo di 150 euro di acconto per decoder. Questo decoder, sia per internet che per la promozione non mi è mai arrivato. Dopo vani tentativi anche con il negozio non riuscivamo a capire dove era andato a finire questo decoder. Era già trascorso un mese, la società ski sì è sbagliata ed ha montato tramite i suoi tecnici questo decoder a casa di altre persone ( che fatalità erano zingari) loro hanno usufruito dell'offerta eppoi scaduti i tre mesi hanno continuato.. il decoder è stato montato in via " casaleno che si trova in Frosinone, io vivo in via fontana Sistiliana ad Alatri Frosinone!! Ora da più di qualche mese, questa società di recupero crediti per conto di SKI mi viene a richiedere il rimborso delle rate, che dovevo pagare sul conto corrente. Che ammonta di 185 euro. La società tramite i loro operatori, continuano a chiamarmi mi baciandomi che se non pago vanno per vie legali, io ho spiegato a loro la situazione mah loro dicono che anche se il decoder sia stato montato a casa di un altra persona io sono l'intestatario del contratto! E quindi devo pagare. Io non pago nulla, perché non solo che ho dato acconto per il decoder, altre persone hanno usufruito del servizio, ed ora io devo pagare? Sono io che chiedo un risarcimento di 300 euro alla società di recupero crediti sopra indicata. E altre 2 Milà euro per minaccie ed insulti ricevuti. Spero che il mio reclamo sia accolto che assieme ad Altroconsumo possiamo risolvere il problema. Cordiali saluti. M.C.

Messaggi (2)

M. C.

A: Serfin srl

21/11/2024

Chiedo rimborso

M. C.

A: Serfin srl

29/12/2024

Sblocco del profilo, oppure restituzione dell 15 euro che avevo sul saldo

Richiesta di assistenza 31 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).