indietro

Servizi Connect assenti nuovaYpsilon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. R.

A: Lancia

27/08/2025

Spett. Lancia In data 11/06/2025 ho acquistato presso la concessionaria Programmauto di Piacenza una Lancia Ypsilon modello Cassina bev Nonostante ripetute segnalazioni al centro assistenza ( ticket 02476096 ) per risolvere il problema dell'assenza sul veicolo dei servizi Connect One e Connect Plus, a tutt'oggi non risulta risolto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Maurizio Raschellà


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).