indietro

Servizio assistenza pessimo

Chiuso Pubblico

Cecotec

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. G.

A: Cecotec

07/11/2024

Spett. Cecotec In data26/06/2034 ho acquistato presso Amazon un vostro prodotto nello spevifico lq mqcchina da caffe caprocciosa pagando contestualmente l’importo di 79.90 € A distanza di due mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato e persino pericoloso per me e la mia famoglia . In particolare,come più volte scritto anche a voi esplode letteralmente il vano contenente la cialda con la pressione e schizza l'acqua bollette che inevitabilmente finiva per causarci bruciature spiacevoli. Il 12/09/2024 vi ho inviato la prima di una lunga serie di email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione o la riparazione del prodotto in garanzia. Da allora solo dopo diverse mie email e chiamate senza risposta mi avete scritto che attendete dei pezzi di ricambio ma nessuno mi ha mai spiegato l'entità del danno o chiesto se ero disposta ad avere un prodotto che comunque potrebbe ripresentare lo stesso problema visto che a nostro parere essendo l'intero macchinario in plastica scadente potrebbe verificarsi ogni qual volta verrà usata nonostante i nuovi pezzi. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati:

Messaggi (2)

M. G.

A: Cecotec

19/11/2024

Buonasera, l'azienda mi ha mandato una nuova macchina stesso modello ma colore diverso perché non avevano altra disponibilità e mi va benissimo, il problema è che come l'altra anche questa presenta lo stesso problema la sto testando e già dai primi utilizzi il pezzo che contiene la cialda inizia a deformarsi. Aspetto un altro po ma se dovesse nuovamente presentarsi la stessa problematica io credo si tratti proprio di un problema di struttura in tutte le macchine di questo modello. Speriamo non si faccia male nessuno nel frattempo

M. G.

A: Cecotec

29/11/2024

Niente non ne veniamo a capo. Ho ricevuto una email dove mi si chiedeva se volessi avere una nuova sostituzione hi risposto di sì e non ho più avuto comunicazioni se non il corriere che ha suonato per ritirare la mia. Non so se è quando arriverà una nuova macchinetta....nel frattempo ne ho dovuta comprare un'altra visto che l'ultima volta sono passati mesi

Richiesta di assistenza 29 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).