Spett. HARRIS S.R.L.
In data 22/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una t-shirt Balmain pagando contestualmente l’importo di €57,75 oltre a €12,0 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/08/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, abbiamo constatato che era necessario un semplice cambio taglia. A questo fine abbiamo seguito la procedura indicata sul Vostro sito all'indirizzo https://www.harrisofficial.it/policies/refund-policy inviando una richiesta in tal senso in data 03/09/2024 nell'unico modo da Voi indicato – e indicato come "necessario" – cioè mediante Whatsapp al numero +39 348 291 0987. A tutt'oggi questo messaggio risulta ancora non consegnato, dimostrando una totale assenza di supporto clienti. Tuttavia, visto il vano passare dei giorni, ho provato a contattarvi via Facebook Messenger, via DM Instagram, attraverso un secondo numero Whatsapp +39 348 292 7369, tutti canali ufficiali da Voi dichiarati, ma nessuno di questi messaggi ha ricevuto mai risposta. Aggiungo che Vi avevo scritto anche due email, una il 23/08 e una il 02/09: anche qui nessuna risposta. Oggi 09/09/2024 scadono i 14 giorni di legge per il recesso, che la Vostra totale assenza mi ha impedito di esercitare in qualunque forma. A questo punto intendo avvalermi di questo diritto ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. e Vi invito ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione (a Vostre spese, come da Vostra policy) e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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