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servizio interrotto non sono riconosciuti i pagamenti

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: VODAFONE ITALIA SPA

04/05/2024

Ho un contratto vodafone adsl e telefono fisso. Pagamento con addebito diretto sul conto corrente. Alcuni pagamenti non sono andati a buon fine per motivi che non dipendono dal cliente. Io penso dipanda dal fatto che loro hanno cambiato il mio codice cliente. Il sevizio è stato interrotto. A quel punto io ho eseguito i bonifici per gli importi mancanti che mi sono stati comunicati. Dalla banca ho verificato che i pagamenti sono andati a buon fine. Nonostante questo il servizio non mi è stato riattivato. Risulta impossibile parlare con un operatore. Il risponditore automatico, quando inserisco il mio codice cliente, mi dice che gli importi non sono pagati. Sulla mia pagina personale dove posso vedere le fatture emesse, quello che viene presentato è diverso da quello che mi viene detto dal risponditore automatico. Anche lì comunque le cose non sono corrette. Ho già pagato anche una fattura anticipata per il mese di maggio con scadenza il 20 maggio. A questo punto, oggi sono andato ad un negozio vodafone dove mi hanno detto di non poter offrire assistenza per il mio problema. Si occupano solo di vendite. Ho potuto però dare la disdetta dal servizio che però sarà attiva solo tra 20 giorni lavorativi. Nel frattempo, probabilmente verrà emessa un'altra fattura, sempre senza che io possa usufruire del servizio


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