indietro

servizio post vendita 2

Chiuso Pubblico

International Motors

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. C.

A: International Motors

18/02/2024

Buonasera, dopo aver inviato una PEC per richiesta di assistenza in garanzia alla casa automobilistica, in data 23/01/2024 ho inviato un'altra PEC al Vs indirizzo dove ho acquistato l'auto nella sede di Via Empoli 7 a Firenze (Fi), richiedendo l'aggiornamento software del navigatore che entro i termini era gratuito, ora a pagamento, e che ora chiedo sia fatto a carico Vs a titolo di garanzia non avendolo effettuato nonostante le mie molte richieste entro i termini. Allego PEC inviata in data 23/01/2024 di cui ho ricevuto regolare ricevuta di accettazione ed invio, scheda di consegna dell'auto e foto del navigatore con indicata la data di scadenza per l'aggiornamento software.

Richiesta di assistenza 01 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).