indietro

SINISTRO POLIZZA CASA

Chiuso Pubblico

intesa san paolo assicura spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: intesa san paolo assicura spa

20/03/2024

Spett. intesa assicurazioni spa Sono titolare della polizza casa in oggetto. Ho avuto un sinistro riguardante la perdita d'acqua da una tubazione del teleriscaldamento che non è murata ma che passa nella cabina contatori elettrici e pertanto deve essere accessibile per la lettura. Ho inviato la documentazione richiesta ma la risposta è stata negativa in quanto tali tubazioni non vengono considerate all'interno dell'abitazione e/o murate. Tuttavia le stesse, per loro natura e per passaggio, come spiegato non possono essere murate facendo comunque parte dell'interno abitazione visto che sono interne alla cabina contatori. Chiedo pertanto il risarcimento previsto per i guasti da acqua condotta o per la ricerca e riparazione guasti coperture previste dalla mia polizza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).