Spett. Jollyshop.it
In data 07/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone 13 128gb pagando contestualmente l’importo di 506,90 € inclusa consegna relativamente alla fattura #RG020300 del 07/05/2024
Dall ultima vostra comunicazione dell avvenuta spedizione dell' ordine, non ho ricevuto il tracciamento della stessa come da voi indicato.
Al momento il vostro sito di e-commerce risulta chiuso con la seguente dicitura:
"Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività.
Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
Porgiamo le nostre scuse.
Grazie per la vostra pazienza."
Data la situazione, chiedo il rimborso immediato dell importo pagato tramite carta di credito.
In alternativa, solo nel caso l ordine fosse stato già spedito, vi invito a fornirmi immediatamente il codice di spedizione relativo al mio ordine.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.